Valtramontina - Assemblea e rinnovo del consiglio

Il 12 aprile u.s. si è svolta l’annuale Assemblea della Sezione, presso la Sede del Gruppo Alpini ’Valtramontina’ a Tramonti di Sopra.

Presente un nutrito gruppo di donatori, è stata nominata Presidente dell’Assemblea la signorina Patrizia Corrado.

Il Presidente uscente Giuseppe Rugo, nella sua relazione, ha evidenziato l’aspetto positivo con un lieve incremento dei donatori che però non ha fatto aumentare le donazioni. Perciò il suo appello a dare più spesso per le urgenti necessità degli ospedali.

La Sezione ha proseguito nei positivi e proficui rapporti di collaborazione con le altre Associazioni della Valle. Inoltre Rugo ha ricordato che il prossimo anno 2004 ricorrerà il 25° Anniversario di fondazione della Sezione per cui ha chiesto la collaborazione di tutti, in quanto verrà valutata la possibilità di organizzare il Congresso Provinciale dell’AFDS, come si fece nel 1989 in occasione del decennale di fondazione della Sezione "Valtramontina", con l’intervento dell’allora neo Presidente Provinciale Bruno Zavagno, che definì un Congresso "storico" per l’alto numero di Donatori premiati (661).

La successiva votazione e la distribuzione delle cariche ha visto così formato il nuovo Consiglio: per il quadriennio 2003-2007:

Presidente

RUGO Giuseppe
Vice Presidente FERROLI Pier Luigi
Rappresentante donatori TRIVELLI Severina
Alfiere FERROLI Giuliano
Consiglieri CASSAN Emilio
MARTINI Renato
ANGELI Rosalina
URBAN Stefano
Revisori dei conti FACCHIN Eduilio
PECOL Mariano
PRADOLIN Valerio
URBAN Ugo